
Dopo mesi di silenzio, spegnendo le vomitate cervellotiche che si leggono sul mio blogghe, decido di porre Verbo e quindi interrompere il digiuno fiabesco al quale, numerosa massa encefalica, assistete da un'pò. Il silenzio fa bene, a volte meglio. La condizione pessimistica neroaggressiva in cui mi trovai all'apertura di questo blogghe spero ora di aver debellato. Mi accingo dunque con onesta simpatia a proporre nuovi test-post, sull'illogica razionalizzazione della mia mente umana.
Spostare la propria attenzione su qualcosa di bello, devia il corso delle cose che sembrano andarvi male e quindi, solo per misurare sempre i dislivelli del mio Ego, torno con attenzione a ciò che dico. Intanto spero apprezziate l'immagine trendy che spero mi farà conoscere sempre più fallonauti da poter onorevolmente insulatare. Goodbye to everyone( think about raegge)
1 commento:
auhauhauhahauhauhauha beh intanto ho molto apprezzato il commento che mi hai fatto! poi son contento che hai tornato a scrivere. ma che immagine hai messo??
io sto cercando di immaginarmelo reggae eh...
testo stampato! a stasera!!
Posta un commento